Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

I figli a Madonna: “Mamma, spegni quella roba” | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Il nuovo album di Madonna, dal titolo MDNA sembra fatto apposta per un pubblico molto giovane, o per coloro che almeno abbiano molta voglia di sentirsi tali. Già dal singolo cantato per la prima volta al Superbowl e supportato da una coreografia con Madonna e ballerine in abbigliamento da ragazze collegiali, infatti, si era intuita questa impronta molto "teen".

Madonna

Purtroppo, però, se il tentativo della pop star era quello di attrarre il pubblico più giovane, potrebbe rivelarsi già fallito: i suoi figli, infatti, tutti adolescenti o pre-adolescenti, non amano la sua musica, al contrario le chiedono di spegnere la radio non appena sentono cantare i suoi pezzi.

Il fratello barbone di Madonna al Superbowl

"I miei figli sono brutalmente onesti quando sentono qualcosa che non gli piace - ha confessato l'artista - E' doloroso ma alla fine è sincero. Dicono semplicemente Mamma spegni quella roba"… anche quando la canzone in questione è la mia".

Un particolare un po' triste, soprattutto se si pensa a quanta fatica faccia sempre Madonna per preparare i suoi spettacoli: "In più di 25 anni - ha detto in riferimento agli ultimi mesi - non ho mai lavorato così duramente. Mi alleno moltissimo e combino esercizi cardio con il pilates".

Che delusione! Forse se i suoi figli li avesse interpellati un po' prima…

Nessun commento:

Posta un commento