Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Taylor Swift: dona 45mila euro ad un bambino

Taylor Swift: dona 45mila euro ad un bambino

Taylor Swift ha sorpreso di nuovo il mondo dello showbiz. Questa volta la cantante ha donato 45mila euro al fondo GoFundMe destinato a Ayden, che ha 13 mesi ed è malato di cancro. Il bambino è nipote del ballerino Kim “Toshi” Davidson, uno dei performer del «1989 World Tour».

«Ayden sono così fortunata da poter lavorare con tuo zio Toshi nel Tour», ha scritto Taylor sulla pagina dedicata ai messaggi del GoFundMe. «Tutti noi preghiamo per te e per la tua mamma, e ti pensiamo con tanto affetto. Taylor».

Grazie alla generosa donazione della cantante, il fondo che aveva bisogno di 17 mila euro, ha raggiunto ben oltre la cifra necessaria.

«Sono sceso dall’aereo a Toronto e la prima cosa che ho letto è stata questa», ha postato Toshi su Instagram incollando uno screenshot della donazione di Taylor. «Taylor è un angelo e non potremo mai ringraziarla abbastanza. È un essere umano fantastico.Questo è servito ad aiutare il piccol o Toshi nel momento del bisogno. Preghiamo perché possa sconfiggere il suo male. È stata una vera benedizione».

Mercoledì scorso, la pagina di GoFundMe è stata aggiornata con un ringraziamento speciale a Taylor e allo zio Toshi.

Secondo GoFundMe la diagnosi di Ayden è arrivata dopo due settimane di terapia intensiva, ma grazie al fondo e a Taylor il bambino e la madre Lindsey potranno stare insieme senza problemi economici.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento