Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

Tom Hanks: il figlio sobrio dopo la rehab

Tom Hanks: il figlio sobrio dopo la rehab

Chet Hanks è finalmente riuscito a vincere la sua lotta contro alcol e droghe. In un video pubblicato su Instagram, il figlio 25enne della superstar Tom Hanks ha recentemente dichiarato di essere sobrio e in pace con sé stesso.

«È stato un lungo viaggio alla scoperta di me stesso», ha ammesso Chet durante il video su Instagram. «A causa di tutta la pressione a cui sono stata sottoposto durante la vita. Sai, essere figlio di mio padre, cose del genere. Dura cercare di capire se potevo essere all’altezza».

Chet è entrato in rehab durante i mesi estivi, quando molti lo davano per disperso, e da allora il rapper ha ammesso di sentirsi “alla grande”.

«Dovevo rivalutare le cazzate che stavo facendo, e ho alla fine ammesso a me stesso che niente stava funzionando. Un paio di mesi fa vendevo e assumevo cocaina, ero ridotto talmente male da non riuscire a respirare. Fumavo anche crack».

Adesso che Chet è pulito, vuole offrire una mano a chi tra i suoi follower è meno fortunato.

«Se sono potuto cambiare io, può farlo chiunque. C’è sempre una soluzione. Alla fine tutte le cazzate che facevo non erano per dimostrare né chi volevo essere né chi sono ora».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento